Skip to content (Press Enter)
iPhonero

iPhonero

iPhone Ricondizionati

  • Home
  • iPhone Ricondizionati
  • Contatti
  • Chi Siamo

iPhone XS e iPhone XR: cosa offrono gli operatori telefonici?

by Redazioneupdated on 09/04/201917/09/2018

Interessanti novità arrivano nei nuovi modelli di iPhone presentati da Apple durante l’ultimo evento tenuto il 12 Settembre 2018. Già milioni di utenti sono pronti a partecipare al dayone italiano programmato per il 21 Settembre così da poter essere i primi possessori dei nuovissimi smartphone rilasciati dall’azienda e come avrai potuto leggere dal sito ufficiale, i prezzi di listino hanno subito ancora una volta un leggero aumento sino ad arrivare al top di gamma acquistabile a 1689 euro, l’iPhone XS Max da 512GB.

Quale sarà la migliore soluzione per comprare iPhone XS ed iPhone XR senza spendere molto? Sicuramente le offerte lanciate dagli operatori telefonici saranno utili per poter pagare lo smartphone in comode rate ed includere eventualmente un pacchetto di telefonate e traffico internet così da non aggiungere altre spese al mantenimento della propria linea mobile. D’altra parte c’è chi preferisce acquistare solamente il telefono pagandolo in un’unica soluzione o con finanziamento, ma svincolandosi da qualsiasi obbligo contrattuale che solitamente prevede un accordo dalla durata di 24 o 30 mesi, con eventuali penali da versare in caso di recesso anticipato.

Se stai passando per la prima volta ad iPhone o stai sostituendo un vecchio iPhone 5S o 6 poiché necessiti di prestazioni migliori, valuta se acquistare un modello non ti recente rilascio come iPhone 7, iPhone 8 Plus o iPhone X così da poter risparmiare notevolmente sul prezzo d’acquisto qualora dovessi comprarlo online, negli Apple Store o presso un negozio di elettronica; se scegli la soluzione tramite contratto con un operatore telefonico, allora potresti persino valutare l’acquisto di un modello di punta come iPhone XS Max o iPhone XR nei tagli più capienti, poiché tra i vari piani proposti, con una differenza di prezzo irrisoria porteresti a casa un modello di ultima generazione al posto di uno rilasciato qualche anno fa.

iPhone XR ed XS in abbonamento: come conoscere le offerte degli operatori

Solitamente le promozioni proposte dagli operatori di telefonia mobile italiani al rilascio dei nuovi modelli di iPhone prevedono un mantenimento dei costi mensili identici alle offerte disponibili per i modelli predecessori, probabilmente con un lieve aumento dell’acconto in base al modello scelto dal cliente; d’altra parte, i piani in abbonamento per i modelli di generazione precedente subiscono una diminuzione piuttosto interessante ad incentivare l’utente a scegliere un iPhone rilasciato l’anno precedente, comunque con prestazioni ancora eccellenti e che supporta a pieno le applicazioni di ultima generazione, risparmiando diverse decine di euro sulla spesa complessiva della durata del contratto.

Al momento non sono ancora note le proposte dei gestori telefonici, ma le conosceremo entro e non oltre il 21 Settembre 2018: Tre Italia è stata la prima compagnia telefonica a pubblicare questa pagina che consente ai clienti attuali o potenziali, di lasciare i propri dati, indicare una preferenza del modello di iPhone preferito ed un recapito telefonico così da ricevere un contatto diretto dal reparto competente che si occuperà delle promozioni su XS e XS Max. In alternativa, potresti già da subito contattare e parlare con operatore 3 telefonando il 133 così da chiedere eventuali anticipazioni ancora non inserite nel sito ufficiale e magari ritirare il tuo telefono negli store o riceverlo a casa già al day one.

Sui siti ufficiali di TIM, Wind e Vodafone non sono ancora disponibili pagine simili per poter lasciare i dati ed essere ricontattati dal call center, ma molto probabilmente saranno aggiornati a breve con le offerte disponibili o form da compilare per essere contattati; se le novità tardano a comparire, potresti provare a contattare il 119 per Tim, 155 per parlare con Wind e 190 per contattare Vodafone.

Se vuoi ricevere iPhone XS ed iPhone XR al rilascio e non intendi preordinarlo tramite Apple Store, comincia subito ad informarti con la tua compagnia telefonica per trovare la scelta più conveniente!

Forse ti può interessare: iPhone Ricondizionati, cosa sono e quale prezzo sborsare

News
0

Redazione

Post Navigation

Previous Article
Next Article

MIGLIOR PRODOTTO

Offerta Apple iPhone 7 (32GB) - Nero opaco da 455,90 EUR
Apple iPhone 6s Rosa 32GB (Ricondizionato) 209,99 EUR
Apple iPhone 6s Grigio Siderale 32GB... 189,00 EUR
6s Apple iPhone 4G-Smartphone, SIM singola, iOS,... 399,00 EUR
Offerta Apple iPhone 6s (32GB) - Oro 379,99 EUR

Articoli recenti

  • Memoria esterna per l’iPhone? Espandere la memoria del tuo iPhone è possibile
  • Scarica gratuitamente oltre 999 sfondi per iPhone 6 (ma anche 7, 6s e altri ancora)
  • Smart Home e iPhone: 5 applicazioni che non puoi non avere
  • Robot aspirapolvere controllabili da app
  • Ottenere consigli utili sulla tecnologia direttamente online
Recommended for you...

Robot aspirapolvere controllabili da app

by Redazione
Recommended for you...

8 cose che devi sapere quando acquisti un iPhone usato

by Redazione
Recommended for you...

Ottenere consigli utili sulla tecnologia direttamente online

by Redazione

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2018 Latest Creative Work. All Rights Reserved. Chi Siamo - Disclaimer - PrivacyThe Ultralight | Developed By Rara Theme. Powered by WordPress.